load
Via A. Meucci, 1, 24035, Curno (BG)

TECNOLOGIE

TAC CONE-BEAM

La Tac Cone-Beam (Tomografia computerizzata a fascio conico), è un esame radiologico che permette di vedere in tridimensione l’apparato craniofacciale.

RVG ENDORALE DIGITALE

La radiologia endorale digitale (detta anche RGV) è un sistema di ultima generazione studiato e pensato per la salute e benessere del paziente in quanto limita l’esposizione ai raggi X.

PIEZOSURGERY

La chirurgia piezoelettrica è una nuova tecnica utilizzata nella chirurgia ossea avanzata (rimodellamento dell’osso) nata grazie ad un rivoluzionario apparecchio che utilizza gli ultrasuoni consentendo una chirurgia minimamente invasiva e di massima precisione.

SIRINGA SENZA AGO COMFORT IN

Comfort-in è l’innovativa siringa senza ago indolore, sicura e di facile utilizzo. La maggior parte dei pazienti hanno riportato la totale assenza di dolore, percependo una lieve pressione al momento dell’infusione.

SCANNER INTRAORALE

Tramite un manipolo si rilevano in 3D le immagini del cavo orale, permettendo di ottenere delle impronte digitali di alta precisione e massimo comfort per il paziente.

SEDAZIONE COSCIENTE

E’ una tecnica anestesiologica in cui il paziente respira una miscela di ossigeno e protossido di azoto, ottenendo una sensazione di benessere, tranquillità e controllo del dolore.

LASER

Oggi utilizzare il laser in odontoiatria significa avere un ottimo supporto clinico. Lo si può infatti utilizzare nel trattamento delle patologie dei tessuti duri (Cura precoce delle lesioni cariose) e dei tessuti molli (piccola chirurgia orale, parodontologia).

rimaniamo in contatto

I dentisti del centro ricevono i pazienti su appuntamento, da concordare telefonicamente o via email con la segreteria.