La Tac Cone-Beam (Tomografia computerizzata a fascio conico), è un esame radiologico che permette di vedere in tridimensione l’apparato craniofacciale.
La radiologia endorale digitale (detta anche RGV) è un sistema di ultima generazione studiato e pensato per la salute e benessere del paziente in quanto limita l’esposizione ai raggi X.
La chirurgia piezoelettrica è una nuova tecnica utilizzata nella chirurgia ossea avanzata (rimodellamento dell’osso) nata grazie ad un rivoluzionario apparecchio che utilizza gli ultrasuoni consentendo una chirurgia minimamente invasiva e di massima precisione.
Tramite un manipolo si rilevano in 3D le immagini del cavo orale, permettendo di ottenere delle impronte digitali di alta precisione e massimo comfort per il paziente.
E’ una tecnica anestesiologica in cui il paziente respira una miscela di ossigeno e protossido di azoto, ottenendo una sensazione di benessere, tranquillità e controllo del dolore.
Oggi utilizzare il laser in odontoiatria significa avere un ottimo supporto clinico. Lo si può infatti utilizzare nel trattamento delle patologie dei tessuti duri (Cura precoce delle lesioni cariose) e dei tessuti molli (piccola chirurgia orale, parodontologia).
I dentisti del centro ricevono i pazienti su appuntamento, da concordare telefonicamente o via email con la segreteria.